Nell'ambito di OAD 2016, da lunedì 31/10/2016 è iniziata l'indagine sugli attacchi ai programmi applicativi, complementare al Rapporto 2016 OAD già pubblicato, sponsorizzata dallo Sponsor Gold  F5 Networks.

ll questionario on line, totalmente anonimo, è composto da 16 domande con risposte predefinite tra le quali scegliere con un click, ed è accessibile cliccando qui

Mancano pochissimi giorni alla chiusura di questa indagine on line 

Accedete e compilatelo: bastano pochi minuti per completare le risposte !!

Come ringraziamento per i compilatori, terminata la compilazione del questionario sarà  possibile scaricare gratuitamente il numero di ottobre dell'ISSA Journal, riservato normalmente ai soli Soci AIPSI.


I risultati dell'indagine sarnno poi disponibili  sul presente sito AIPSI, su quello di Malabo Srl (che effettua l'indagine) e su alcuni siti web dei numerosi Patrocinatori di OAD 2016.

 

 

 

 

Report Trendmicro 3Q2015

Il report del terzo trimestre 2015 pubblicato da Trend Micro si occupa degli eventi più importanti e delle precauzioni che la sua azienda deve prendere. Questo trimestre il report sottolinea gli effetti dei cyberattacchi portati a segno in tale periodo.

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
 
+02.39443632

Sedi territoriali

  • Macerata: AIPSI c/o Studio di Consulenza Rogani Rossano - Via Brigata Macerata, 70 62100 Macerata
  • Roma: AIPSI c/o DI & P Centro Regus Via Antonio Salandra, 18 - 00187 Roma
  • Lecce : AIPSI c/o Massimo Chirivì - ICT Consultant via Carducci 226 - 73050 Salve (LE)