Corso integrato ISO 20000 e 27001 – Edizione 2011

Per l’abilitazione come Auditor/Lead Auditor ISO 20000 e 27001 (SGSIT & SGSI) sulla Gestione dei Servizi IT e della Sicurezza delle Informazioni.
Il corso è ufficiale ed accreditato, ed è organizzato da Ithum in collaborazione con l’ente di certificazione internazionale TÜV Italia.
Le lezioni sono articolate su sette giorni di formazione intensivi nell’arco di 3 diverse settimane (2+2+3) per favorire l’apprendimento ed il superamento del corso:

E' previsto un servizio di tutoring pre-corso, per poter arrivare adeguatamente informati e preparati in aula (uno dei valori aggiunti che ci ha permesso di avere il più alto numero di promossi) Questa edizione si terrà nelle Aule di Viale B. Bardanzellu, 8 - 00156 Roma (Metro Ponte Mammolo)

o   Associati TUV, ICT Academy, Clusit, AIPSI, AIEA, ISACA Roma, AICA

o   La frequenza a ciascuno dei primi 2 moduli (ISO 20000 oppure 27001) rilascia attestato valido per poter proseguire il percorso con noi e/o con altre strutture simili.

o   Si può chiedere di riservare il prezzo bloccato per l’intero percorso per 2 edizioni successive (il prezzo complessivo sarebbe quello del  corso integrato, non la somma dei            singoli moduli, che sarebbe quindi più onerosa).

Per maggiori informazioni potete consultare locandina e scheda corso allegata e la sezione web: http://www.ithum.it/iso