Creazione del Gruppo di Lavoro CSWI ed invito alle donne che operano nell'ambito della sicurezza digitale a parteciparvi

Come stabilito nel corso dell'Assemblea AIPSI del 30/6/2018, è stato costituito in AIPSI il Gruppo di Lavoro (GdL) Cyber Security Women Italy (CSWI)

Questo GdL, analogamente a quanto già avviene nei capitoli ISSA statunitensi, è riservato alle donne che a qualsisi livello professionale e in qualsiasi ruolo si occupano di sicurezza digitale.

Gli obiettivi di CSW e la relativa operatività dovranno essere direttamente definiti dalle Socie che vi vorranno partecipare: negli US i tipici temi includono i ruoli professionali delle donne che si occupano di sicurezza digitale, i problemi che incontrano nella loro carriera, etc.

Per fine 2018 o nei primi mesi del 2019 si dovrebbe realizzare un evento sul tema.

L'invito a partecipare è esteso anche a tutte le donne che si occupano di sicurezza digitale, ma ancora non Socie, con l'invito ad iscriversi ad AIPSI.

Le donne interessate a partecipare a CWSI sono pregate di inviare una e-mail con il loro CV a CSWI@aipsi.org

 

 

 

 

 

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org