AIPSI su bozza AGID Linee Guida documento informatico

AgID ha pubblicato la bozza “Linee Guida sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici” (si veda https://www.agid.gov.it/it/agenzia/stampa-e-comunicazione/notizie/2019/10/17/consultazione-linee-guida-sulla-formazione-gestione-conservazione-documenti), ponendola in consultazione.

AIPSI ha costituito un proprio ristretto Gruppo di Lavaro (GdL), costituito dai Soci M.R. A. Bozzetti, M. Chirivì, F.Zambon,  per commentare la bozza in consultazione e fornire precise indicazioni in merito.

Il documento preparato dal GdL è in allegato e liberamente scaricabile.

Come richiesto dall'AgID, questo documento è stato presentato il 14/11/2019 ad AgID inserendolo, come richiesto, nel Forum Italia IT, si veda https://forum.italia.it/t/commenti-e-suggerimenti-per-lintera-bozza-delle-linee-guida-agid-sul-documento-informatico/12056

Si precisa che i commenti ed i suggerimenti indicati sono sotto la responsabilità dei citati componenti del GdL.

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano