Sponsorizzazare AIPSI

L'iscrizione ad AIPSI è riservata alla singola persona fisica, non possono iscriversi persone giuridiche come Aziende o Enti pubblici.

Aziende ed Enti possono invece:

A)  sponsorizzare anno per anno l'associazione con un "pacchetto soci" che consente loro l'iscrizione fino a 7 persone, loro dipendenti o interlocutori, oltre ad avere altri servizi, come dettagliato nel seguente documento: cliccare qui. 

B) sponsorizzare specifici eventi di AIPSI, collaborando anche nella loro impostazione, quali ad esempio webinar, eventi,  l'indagine CSWI e l'indagine annuale OAD, Osservatorio Attcchi Digitali in Italia, per la quale è stato realizzato un sito web ad hoc, al quale si rimanda: https://www.oadweb.it/

Per maggiori informazioni e per richiedere cosa e come sponsorizzare, inviare una e-mail a segreteria@aipsi.org.

 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org