Come già annunciato nelle precedenti newsletter e sul sito web di AIPSI, è stato creato il Gruppo di Lavoro CSWI, Cyber Security Women's Italy, che intende raggruppare tutte le donne attive professionalmente, in qualsiasi ruolo e a qualsiasi livello, nella sicurezza digitale.
Una prima iniziativa in programma sarà la realizzazione di una indagine on line riservata alle donne che si occupano, a qualsisi livello e mansione, alla sicurezza digitale. E' lo stesso GdL CSWI che imposterà i contenuti del questionario on line.
Le interessate che intendono partecipare a CSWI, anche se non sono ancora socie AIPSI, sono pregate di inviare una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tutte saranno contattate via email.
AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.