Partecipa all'indagine AIPSI sul lavoro femminile in Italia in ambito cyber security: se sei una donna che a vario titolo se ne occupa, rispondi al Questionario 2019 CSWI

Il Gruppo di Lavoro CSWI , Cyber Security Women in Italy, di AIPSI sta effettuando una indagine via web, totalmente anonima e riservata alle sole donne,  sul lavoro femminile in Italia in ambito sicurezza digitale, per donne che se ne occupano in qualsiasi ruolo e in qualsiasi modo (talvolta, a tempo parziale, a tempo pieno). 

L'indagine si rivolge alle doone  chi si occupano, anche occasionalmente, di sicurezza digitale in vari ruoli e a vario titolo:personale tecnico femminile, personale commerciale e di marketing, manager che decidono sull'argomento nelle loro aziende/enti, professioniste quali avvocatesse, notaie, consulenti,  imprenditrici che decidono sulla sicurezza digiatle dei sistemi informatici delle loro aziende, etc.

L'indagine è pubblica e on line via web, ma per garantire l'anonimicità, la privacy sugli inviti ed il fatto che solo donne rispondano, queste ultime devono inviare una mail a cswi@aipsi.org con la richiesta di farsi mandare l'indirizzo web del questionario, ed esplicitando il consenso ad AIPSI di usare il loro indirizzo e-mail solo per questa iniziativa (o latre simili), e non per motivi commerciali e/o per trasferimenti a Terze parti di qualsiasi genere.

Per farsi inviare l'indirizzo della pagina web dell'indagine, riservata alle sole donne, sei pregata di  Al tuo indirizzo email verrà inviato l'indirizzo web dell'indagine.

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org