Per i Soci AIPSI: offerta certificazione Lead Auditor ISO 27001
Una soluzione che possa favorire l’emersione delle competenze italiane e la conseguente iscrizione nei relativi registri (rispettivamente CEPAS per auditor/lead auditor ISO 20K e SICEV per auditor/lead auditor ISO 27K) e' offerta ai soci AIPSI che dispongano delle evidenze di un pregresso corso ISO/IEC 20000-1 e/o ISO/IEC 27001 (purché erogati da organizzazioni di chiara fama, tipo itSMF, EXIN, organismi di certificazione, training center registrati ecc.).
Il socio può essere inserito negli ultimi tre giorni del corso integrato per l’acquisizione delle competenze necessarie per la successiva iscrizione ai registri nazionali (CEPAS, SICEV).
Chiunque avesse invece già completato un corso per auditor/lead auditor (con le medesime credenziali descritte sopra) e voglia avviare le pratiche di iscrizione ai suddetti registri può accedere al solo esame finale (previa presentazione delle qualifiche ed attestazioni possedute).
La prossima data utile è dal 6 all’8 luglio per il corso e 8 luglio per il solo esame (mattina per la ISO/IEC 20000-1 e pomeriggio per la ISO/IEC 27001).
Per maggiori informazioni visitare il sito: http://www.ithum.it/it/eventi-e-notizie/68-corsi-qin-corsoq/441-corso-tuv-edizione-2011.html
Il corso, proprietà di TUV Italia (unico organismo italiano con accreditamento nelle due norme), ha raggiunto la sua sesta edizione ed ha una riconoscibilità e validità oramai nota a tutti i livelli.