Hannover (D), 6-10/3/2012, CeBit 2012,

Dal 6 al 10 marzo 2012 si terrà ad Hannover la nuova edizione di CeBIT, la più importante manifestazione fieristica dedicata all'Information Communication Technology.

Con oltre 4.000 imprese espositrici internazionali e circa 350.000 visitatori, CeBIT si è confermato anche nel 2010 un prestigioso momento di incontro tra operatori del settore, fornitori, clienti e utilizzatori finali.

Managing Trust", ovvero gestire la fiducia per farne la base del progresso e dello sviluppo, sarà il tema conduttore di CeBIT 2012.

Quattro le piattaforme tematiche che, come sempre, presenteranno soluzioni, novità e innovazioni per tutti i settori dell’ICT: CeBIT pro (aziende), CeBIT gov (pubblica amministrazione), CeBIT life (consumatori) e CeBIT lab (ricerca e sviluppo).

Numerosi convegni e MATCH & MEET - evento matchmaking utile per identificare business partner potenziali e ottimizzare il proprio tempo in fiera – completeranno l’offerta CeBIT e contribuiranno a offrire una panoramica a 360°di questa settore (www.cebit.de).

AIPSI – in qualità di media partner CeBIT - offre a tutti gli associati la possibilità di visitare gratuitamente la fiera e di usufruire di una piacevole visita guidata della città di Hannover.

per il   biglietto gratuito registrarsi al link:

http://www.cebit.de/en/promo?kw64z

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org