WEBINAR GRATUITO: OSINT: Le tue informazioni nelle mani sbagliate

Presentato da Elearnsecurity, il webinar (gratuito) e' previsto per il 25/6/2013 previa registazione;

(Claim): Come può qualcuno che non è mai entrato in contatto con noi, conoscere così tante informazioni sulla nostra organizzazione, sui nostri progetti o sui nostri processi aziendali? Come possono queste informazioni aiutare un competitor o un criminale? Motori di ricerca, social network e quasi tutti i servizi web che utilizziamo ogni giorno raccolgono automaticamente quantità enormi di dati per ognuno di noi. Social network come Facebook, Linkedin, Twitter sono un’arma  fondamentale per le prime fasi di Intelligence di ogni attacco informatico.
Nel webinar, una serie di dimostrazioni pratiche su come hacker e criminali ogni giorno ricavano informazioni e dati sensibili che rendono possibili attacchi sofisticati ad organizzazioni di ogni ordine di grandezza.

qui la locandina.

 

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org