Milano, 5/12/2013: IPR Day c/o FAST

IPR DAY. Una giornata dedicata alla proprietà intellettuale
ore 10-13 e 14-17, Fast, piazzale Morandi 2
I diritti di proprietà industriale (IPR) rappresentano uno strumento fondamentale per gestire il posizionamento competitivo di imprese ed enti e, quindi, la loro capacità di generare risultati economici e finanziari adeguati. Il focus va in particolare su strumenti, quali brevetti, marchi, modelli. Per determinare e sfruttare il potenziale vantaggio competitivo derivante dalla proprietà industriale, le imprese devono essere in grado di procedere ad una attività di individuazione, misura e valorizzazione dei loro diritti nel settore.
Il prossimo 5 dicembre (orario: 10-13 e 14-17), Fast, come membro della rete Enterprise Europe Network, organizza una giornata di incontri con esperti brevettuali nei principali settori industriali:
- ICT;
- energia/ambiente;
- chimica e materiali;
- agroalimentare;
- farmaceutica/biomedicale;
- biotecnologie.
Per tutta la giornata un team di esperti con esperienza specifica nei diversi settori industriali sarà a disposizione delle aziende per rispondere a quesiti di carattere brevettuale o altri aspetti della proprietà intellettuale e della sua valorizzazione. Per la registrazione compilare il modulo allegato.
L’evento è gratuito previa registrazione  qui.

 

 

Per maggiori informazioni: muriel.geroli@fast.mi.it

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org