EXPOGAMING: L'Aquila, 7/4/2014

Il 7 aprile prossimo a partire dalle ore 9.30 si svolgerà all’Aquila presso la sede della Dompè SpA il 1° EXPOGAMING che l’Ente di formazione GALDUS di Milano e la Scuola di Alta Formazione Etica & Sicurezza de L'Aquila organizzano fuori dal capoluogo lombardo con il patrocinio di EXPO 2015, AIPSA (Associazione Italiana Professionisti della Security Aziendale), BCMANAGER e THEMIS.

Il tema scelto per gemellare EXPO Milano 2015 a L’Aquila e l’Abruzzo è “Business Continuity e Crisis Management nei grandi eventi”.

L’invito è gratuito e esteso a tutti, ma per motivi organizzativi i posti saranno riservati ai primi 60 accreditati.Alla fine della giornata, sarà dato un certificato di partecipazione a tutti i partecipanti.

Qui la locandina invito (con programma).

Maggiori info  qui.

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org