Lainate, 17-18/10/2016: Connected Automobiles 2016

http://www.connectedautomobiles.eu/wp-content/uploads/2016/09/200x200_Connected_Automobiles2016-1.jpg

Connected Automobiles 2016

Un evento di open innovation per le auto connesse

Data: 17-18 Ottobre, 2016
Location: CENTRO GUIDA SICURA ACI-SARA, Lainate (MI)

Sito: www.connectedautomobiles.eu
Descrizione: Non è solo un convegno sul tema delle auto connesse !

Connected Automobiles è l’unico evento in Europa che ospita conferenze internazionali di alto livello unito alla possibilità di partecipare a iniziative esclusive come il Pitchfire tra startup e investitori  nella smart mobility, il Connected Car Hackaton, e di fare esperienze live direttamente sulla pista, per una full immersion nel mondo delle Connected Car.

Registrazione e costi: qui.   (sconto del 30% per i Soci AIPSI)

SPECIALE PER GLI ASSOCIATI AIPSI Grazie al Patrocinio con Connected Automobiles i nostri associati avranno uno sconto speciale per il conference pass della conferenza internazionale Connected Automobiles, il primo evento internazionale in Italia dedicato all'auto connessa ed a guida autonoma. http://www.connectedautomobiles.eu/) L'evento si svolge su due giorni: nella prima giornata si analizzano i trend tecnologici e i nuovi modelli di business nel mercato automotive e della mobilità. Nella seconda, il focus è sui veicoli a guida assistita e autonoma - soprattutto in relazione alle tematiche di safety - e i servizi innovativi che stanno emergendo grazie alle funzioni abilitate dall’auto connessa. Connected Automobiles si terrà il 17 e 18 ottobre a Lainate, presso il centro Guida Sicura ACI – SARA, location d’avanguardia dedicata al mondo della sicurezza stradale. Per consultare la lista aggiornata degli speaker: http://www.connectedautomobiles.eu/speaker-list-2016/ Programma della Conferenza: http://www.connectedautomobiles.eu/overview-3/ Per partecipare è sufficiente acquistare il Conference Pass direttamente sulla pagina Registrazione del sito selezionando le giornate di interesse: https://www.eventbrite.it/e/connected-automobiles-2016-tickets-26028662430#tickets Per favorire la sua partecipazione potete utilizzare il codice riservato "AIPSI", che permette di avere uno sconto del 30% rispetto ai prezzi esposti sul sito.

Utilizzando questo PASS potrà accedere ai seguenti servizi:

• Partecipazione a tutte le Conference e i Workshops di Connected Automobiles (lingua ufficiale Inglese)

• Ingresso all’Area Expo e alla Conferenze di Smart Mobility World + possibilità di effettuare test drive

• Ingresso all’esclusivo Networking Dinner

• Accesso alle presentazioni degli Speaker disponibili dopo l’evento Con il vostro CA PASS potrete inoltre partecipare all'evento Pitchfire, dove startup selezionate incontreranno potenziali investitori internazionali e nazionali e grandi aziende del settore.

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org