Berlino, 12 settembre 2019: Seminario della Camera di Commercio italiana per la Germania per le aziende tedesche sull'ICT - documentazione riservata ai Soci

AIPSI ha partecipato  a questo seminario informativo per fare il quadro sulla situazione in Italia della sicurezza digitale.

L'agenda dell'evento è in allegato.

Sono allegate, ma scaricabili dai soli Soci APSI (i non soci non vedono gli allegati riservati ai Soci) tutte le presentazioni che sono stae effettuate. Molte di queste sono molto interessanti non solo dal punto di vista economico-commerciale, ma anche dal punto di vista tecnico.

NB: la maggior parte delle presentazioni, e soprattutto quelle di maggior interesse per l'Italia, sono in inglese, anche se il nome del file è in tedesco.

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org