Il webinar in oggetto si è tenuto come da programma (l'invito in allegato scaricabile dai soli Soci), con la partecipazione di più di 20 tra Soci e persone invitate dai componenti del Consiglio Direttivo AIPSI.
Il Presidente AIPSI Marco R. A. Bozzetti ha aperto i lavori illustrando gli obiettivi dell'associazione, al sua organizzazione, i rapporti con ISSA, i servizi che ISSA ed AIPSI offrono ai soci. L'intervento di apertura di Bozzetti è in allegato, scaricabile e visibili dai soli Soci.
La seconda parte del webinar ha riguardato le indicazioni dai Soci sui loro desiderata da parte AIPSI, soprattutto per la loro crescita professionale.
I temi emersi hanno riguardato la formazione, le certificazioni professionali, in particolare eCFplus con AICA, iniziative per e con le Pubbliche Amministrazioni.
Il webinar si è concluso con la decisione di effettuare nelle prossime settimane:
OAD, AIPSI, AIPSISoci, Webinar, Attività, sedi, Organizzazione, eCF, CSWI

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA

Associato
AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.