Si è tenuto il webinar AIPSI per la prima presenazione dei principali dati emersi dal Rapporto 2020 OAD (per scaricarlo: https://www.oadweb.it/it/oad-2020/per-scaricare-il-rapporto-2020-oad.html) con una Tavola Rotonda con gli autorevoli Sponsor sull'impatto della pandemia Covid-19 sulla sicurezza digitale dei Sistemi Informatici delle Aziende/Enti in Italia cui hanno partecipato:
Per un improvviso ma improrogabile impegno lavorativo non ha potuto partecipare, come previsto, il dott. Mario Pitassi, CEO di Technology Estate.
In allegato:
Il videostreaming dell'intero webinar è disponibile su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=k1PI_jMSyXg

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA

Associato
AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.