Documentazione disponibile webinar AIPSI-CSIG Parte 2° del 13/7/2021 su “La gestione del Videocontrollo nelle organizzazioni: le nuove sanzioni, ispezioni e audit”

Documentazione disponibile webinar AIPSI-CSIG Parte 2° del 13/7/2021 su “La gestione del Videocontrollo  nelle organizzazioni: le nuove sanzioni, ispezioni e audit”

E' allegata la documrntazione presentata nel secondo webinar organizzato da AIPSI e dal Centro Studi di Informatica Giuridica di Ivrea Torino (CSIG) sul tema della videosorveglianza.  

Nel 1° webinar del 6/7/2021 si è approfondito il tema della nuove normative europee e l’uso crescente di tecniche di Intelligenza Artificiale nel trattamento e riconoscimento delle immagini video.

Il presente webinar si focalizza su come le organizzazioni dovranno gestire il video controllo in accordo con le nuove normative ed  i relativi controlli e sanzioni.

 I contenuti e gli oratori di questo  secondo webinar sono dettagliati nella locandina allegata, che contiene anche il link per la registrazione al webinar.

 

La registrazione del videostreaming, purtroppo tagliata nella parte iniziale per problemi tecnici, è disponibile su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=TkEMZi_EViw

 

AIPSI, Intelligenza Artificiale, CSIG, Videosorveglianza, Videocontrollo

Allegati
Locandina 2° Webinar AIPSI-CSIG su videosorveglianza e AI 13_7_2021 ore 18.pdf [197.79Kb]
Caricato Giovedì, 28 Marzo 2024 da Marco Bozzetti

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org