Adesione di AIPSI a FidaInform

Adesione di AIPSI a FidaInform

FIDAInform, https://fidainform.it/, è la Federazione Nazionale delle Associazioni Professionali di Information Management, Associazioni sviluppatesi spontaneamente a partire dal 1984 in diverse regioni italiane e alle quali partecipano professionisti dell’ICT (Information and Communications Technology) a livello personale e non aziendale.

FidaInform  si propone come "nodo" attivo del Sistema-Paese per lo sviluppo del Settore delle tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione (ICT), promuovendo la professionalità dei Soci delle varie Associazioni federate.

AIPSI ha aderito a FidaInform essenzialmente per:

  • ampliare la sistematica conoscenza di AIPSI in contesti attivi e composti prevalentemente da CIO e da responsabili di aziende dell’offerta ICT;
  • partecipare in maniera attiva e di primo piano nelle iniziative di FIDA e delle Associazioni federate.

Le Associazioni ad ora federate in FidaInform, oltre ad AIPSI:

 

Giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 17.30 FidaInform terrà il suo Convegno annuale con un webinar sul tema della "Formazione Digitale", cui interverrà anche AIPSI con un suo contributo.

 

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org