Fino al 30/6/2020 self-assessment gratuito sulle competenze ICT per i Soci AIPSI

Fino al 30/6/2020 self-assessment gratuito sulle competenze ICT per i Soci AIPSI

Grazie alla collaborazione AICA-AIPSI, AICA mette a disposizione gratuita ai Soci AIPSI fino al 30/6/2020 il suo sistema di auto valutazione delle competenze ICT, chiamato e-Competence Management e  propedeutico alle certificazioni eCF (per approfindimenti e per gli sconti per i Soci AIPSI cliccare qui e qui).

Questo servizio ha l'obiettivo di individuare il livello di prossimità del profilo del professionista rispetto a quanto previsto dallo standard e-CF. In sostanza permette a ciascuno di fare l’inventario delle proprie capacità e competenze ICT e riconoscersi nei profili ICT conformi allo standard e-CF.

Si tenga presente che ora AICA può certificare sia il profilo ICT Security Specialist che ICT Security Manager.

Per accedere al Servizio i Soci AIPSI devono cliccare qui

 

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org