Milano 25/1/2017 9-13 "CYBER SECURITY IN ITALIA. WHAT’S NEXT"

Nell'ambito della collaborazione tra AIPSI e NextValue, iniziata nel 2016 con OAD, Osservatorio Attacchi Digitali in Italia, viene esteso l'invito "riservato" all'evento in oggetto ai Soci e (in seconda battuta) ai simpatizzanti di AIPSI che operano in aziendae/enti della domanda ICT (la disponibilità per appartenenti ad aziende dell'offerta è in seconda battatuta).

I contenuti e l'agenda dell'evento sono in http://www.nextvalue.it/cyber-security-in-italia-whats-next-2017/

Essendo l'evento ad inviti riservati, i Soci interessati alla partecipazione devono inviare la richiesta a partecipare, con nome e cognome del richiedente, azienda/ente di appartenenza e ruolo, al seguente indirizzo email reg_riser_eventi_2017@aipsi.org.

Verrà risposto in caso affermativo con l'indirizzo della sede dell'evento, un prestigioso hotel milanese.

AIPSI - Capitolo italiano della mondiale ISSA


Associato 


 

ABOUT AIPSI

AIPSI, Associazione Italiana Professionisti Sicurezza Informatica, e’ il capitolo italiano di ISSA®, un’organizzazione internazionale no-profit di professionisti ed esperti praticanti. Con l’attiva partecipazione dei singoli soci e dei relativi capitoli in tutto il mondo, AIPSI, in qualita’ di capitolo di ISSA, e’ parte della piu’ grande associazione non-profit di professionisti della sicurezza che vanta oltre 13000 a livello mondiale.

Sponsor AIPSI 2024

qintesi logo blu

Sede Legale

 
AIPSI c/o Malabo Srl Via Savona 26 20144 Milano
Partita IVA: 05311540966
 
+02.39443632
 
aipsi@aipsi.org